L'arrivo di Zoro

« Older   Newer »
  Share  
Itachi80
view post Posted on 28/1/2007, 19:38




Mock Town...isola di Jaya sulla Rotta Maggiore...porto di mare,rifugio di furfanti,fuorilegge e pirati...un luogo dove non esiste legge. Il pirata Zoro è in cerca di un locale dove poter alloggiare."Dove posso trovare un alloggio dove potermi sistemare in mezzo a questa confusione?" In effetti la città era in preda alla confusione più totale dove ladri e furfanti scorazzavano dappertutto. Uno di loro inavvertitamente per sbaglio andò a finire addosso all'ex cacciatore di taglie. "Ehi tu,togliti di mezzo se non vuoi morire" disse. Lo spadaccino si voltò verso di lui con sguardo truce e puntadogli contro la lama della spada sulla sua gola rispose:"Cos'è che hai detto? Forse tu non mi conosci bene..." Il ladro rabbrividì alla vista di quello sguardo e guardando meglio il pirata si accorse con chi aveva a che fare..."Ah...ahh..ehm..tu s-sei Zoro lo spadaccino f-famoso di q-quanto dicono in giro...scusami,non volevo...aiutooo!!" e subito scappò via a gambe levate."Bah...che razza di gente...meglio trovare una sistemazione al più presto" disse incamminandosi come nulla fosse successo...
Continuando a camminare poco distante a lui vide finalmente la locanda che cercava e vi bussò attendendo una risposta...


Edited by Itachi80 - 28/1/2007, 21:24
 
Top
~Ryuu no Gajitin~
view post Posted on 2/2/2007, 22:18




Il Great One la base di tutti i Pirati dell'intero mondo... C'erano talmente tante persone indaffarate che pensavano al loro obiettivo che nessuno faceva caso a chi gli stava intorno

Infatti nessuno fece caso ad un ragazzo pallido e non molto alto, che si aggirava per le vie dell'immensa nave con un che di sospetto...
Allen Walker, il capo dei Demon Card si trovava sulla nave più grande del mondo, il Great One

§Incredibile...Nessuno qui fa caso al sottoscritto però sono sicuro che se anche solo uno avesse saputo del mio arrivo tutti sarebbero guardinghi e non si fiderebbero l'uno dell'altro...E dire che quasi nessuno sa che aspetto ho...§

Allen si avvicinò ad un piccolo chioschetto che vendeva frutta, un uomo corpulento controllava che nessuno prendesse qualcosa senza averla pagata, sembrava far molto bene il suo lavoro. Allen si piazzò davanti guardando alcuni mandarini

-Mhm...Sembrano molto buoni questi mandarini signore, mi sa dire quanto costano?-

Uomo: Costano solo dieci berry ciascuno!

-Perfeeetto me ne dia un paio...-

Disse Allen con un gran sorriso sulle labbra mentre il venditore gli allungava due mandarini

-Perfetto grazie, ora gradierei che come dire...Che lei mi lasciasse andare senza molte lamentele...-

Il venditore sprofondò nel terreno fino alle ginocchia rimanendo così inevitabilmente bloccato nel terreno

-Tranquillo... Non ti ho ucciso perchè mi stai simpatico, sai avrei anche potuto assorbirti completamente nel terreno e farti così soffocare...

Tutti i pirati che assistetterò a quella scena non fecero alcun caso a quello che Allen aveva fatto, forse lo consideravano uno dei "soliti possessori del Frutto del Diavolo" , poichè si fiondarono sul banchetto come se Allen non avesse fatto nulla. Il ragazzo allontanandosi mormorò a bassa voce

-Pirati... Non li sopporto proprio...-

Mentre stava ancora passeggiando Allen vide uno strano ragazzo che possedeva tre spade, la cosa più sorprendente era che il ragazzo aveva i capelli verdi...

§Mhm...Sembra interessante questo tipo...§

Allen si avvicinò al ragazzo dai capelli verdi e gli disse

Saaalve Signor ragazzo dai capelli verdi...posso ucciderti?
 
Top
Itachi80
view post Posted on 4/2/2007, 23:08




Il spadaccino era ancora in attesa che qualcuno gli aprisse quella porta ma alla vista di quel ragazzo in smoking avvicinatosi a lui che lo aveva minacciato di ucciderlo si girò verso di esso e per un attimo rabbrividì alla sua vista...§Questo quì...non è come gli altri...§ pensò per un attimo."E così vorresti sfidarmi..." disse Zoro nascondendo la sua preoccupazione ma conscio di non avere davanti a sè un avversario comune."Se è così accetto la tua sfida...però vorrei sapere che cosa ti porta a batterti contro di me..."
 
Top
~Ryuu no Gajitin~
view post Posted on 5/2/2007, 17:48




-Dum du-dum...-

Allen si stava guardando in giro, osservando ancora il bancetto della frutta dove si era fermato prima, ormai esso era stato preso d'assalto da molti pirati che stavano depredando il banchetto dei suoi pochi beni sotto gli occhi dell'inerme commerciante ancora bloccato dal terreno

-Oh bè...qualcuno lo tirerà fuori da lì prima o poi...-

Intanto il pirata dai capelli verdi aveva cominciato a parlare, chiedeva ad Allen il perchè della sua drastica affermazione

-Perchè voglio ucciderti? Sai...Non ho nulla da fare...-

Allen si soffermò poi un attimo sulle parole del pirata

-Inoltre io non ho mai detto di voler combattere con te, volevo semplicemente ucciderti, a quanto vedo sei contrario però...quindi se proprio vuoi combattere te lo lascerò fare, in fondo quel colore di capelli mi ispira... Andiamo verso il ponte? Di solito è li che ci si batte-

Concluse Allen, con un sorrisetto sulla faccia mentre aspettava che il pirata si incamminasse

OT/ Apri una discussione nella sezione Il Ponte della Nave con il titolo "Test Zoro" , descrivi il tuo arrivo lì e le tue impressioni sull'avversario appena incontrato /OT
 
Top
Itachi80
view post Posted on 6/2/2007, 01:14




"Uccidermi...perchè non hai nulla da fare..." prese a dire il pirata"...questo è un motivo più che valido per battermi con te."rispose il pirata con un sorriso preoccupato e un po' beffardo."Daccordo,rechiamoci pure al ponte,ti seguo..." e insieme si incamminarono verso una sfida che si preannunciava oscura e rischiosa per Zoro...
 
Top
4 replies since 28/1/2007, 19:38   179 views
  Share