Tyki arriva al castello

« Older   Newer »
  Share  
Rùin Morvalion
view post Posted on 28/1/2007, 15:53




Tyki arrivando alle porte del castello è intento a camminare con aria penseriosa alla ricerca della sala grande, dopodichè si ferma davanti le porte e con voce carismatica dice:"Sono Ticky Mikk apritemi perfavore devo entrare nel castello"
poi appoggia la schiena su un arcata aspettando che qualcuno risponda
 
Top
~Ryuu no Gajitin~
view post Posted on 28/1/2007, 21:26




Tap...Tap...

Passi leggeri e sicuri eccheggiavano per gli enormi corridoi dell'Ostenburg Castle, la base della fazione dei Demon Card

Un ragazzo, alto e con un volto che in apparenza sarebbe sembrato malaticcio, si stava avviando verso Le Porte del Castello, dove a quanto pare qualcuno stava attendendo qualcuno che lo facesse entrare...

-Si...Eccomiii chiunque tu sia attendi ancora qualche istante!-

Il ragazzo arrivò finalmente alle porte, e le aprì grazie ad un complesso meccanismo situato lì vicino, le porte sarebbero state altrimenti impossibili da aprire data la loro mole enorme e il loro peso

Una volta aperti i cancelli rivelarono un volto straniero, un uomo che aveva sorpassato la ventina, con una lunga giacca nera e un cilindro in testa

-Mhm...Hai detto di chiamarti Tiky Mikk giusto? Prego entra... Allen Walker, capo dei Demon Card, taaanto piacere...-

 
Top
Rùin Morvalion
view post Posted on 29/1/2007, 21:31




Con voce allegra Tiky disse"Piacere signor Walker sono venuto qui al castello come credo già sappia per netrare a far parte della vostra maestosa fazione"il tutto con un sorriso enorme sul volto
 
Top
~Ryuu no Gajitin~
view post Posted on 31/1/2007, 19:44




Allen squadrò dall'alto in basso il nuovo arrivato, diceva di voler entrare tra i Demon Card, e lo diceva anche con molta leggerezza a quanto sembrava ad Allen...

-Vuoi entrare a far parte dei Demon Card eh?...Mah...-

Allen continuò a camminare, facendosi sempre seguire da Tiky Mikk, attraversarono vasti corridoi, scesero scale fino ad addentrarsi nesi sotterranei del castello

Una grande porta si parò infine contro di loro

-Prima di entrare qua dentro...Perchè vuoi entrare a far parte dei Demon Card? Si può morire molto facilmente, tu non hai paura di morire?...

 
Top
Rùin Morvalion
view post Posted on 4/2/2007, 10:48




Tiky guardò con sguardo un pò stupito Allister e disse " io sono un tipo sicuro delle mie convinzioni e di certo non chiedo di entrar a far parte di una cosi vasta organizzazione solo per divertimento" dopo che disse questo Tiky si piantò di scatto sul terreno e portando una mano al cilindro per poi toglierlo dal capo disse "Rispondendo alla vostra domanda..bhè..no non ho paura di morire ansi questa visuale mi attrae e sono desideroso di portarla a chiunque mi si pari davanti pur di raggiungere un qualsiasi obiettivo" detto ciò Tiky si rimese il cilindro in testa e stette in silenzio
 
Top
~Ryuu no Gajitin~
view post Posted on 5/2/2007, 16:57




Allen contemplò per qualche istante la risposta appena datagli da Tyki Mikk, a quanto pare il ragazzo non aveva paura di morire, chissà se era vero...

-Ok...non hai paura di morire ma la visuale ti attrae...non ho capito una parola ma entriamo...-

Allen varcò la soglia dell'enorme porta e una volta entrato disse a Tiky Mikk

-Bene, testiamo se non hai veramente paura della morte...-

Disse Allen con il sorriso sulle labbra

OT/ Apri una discussione della Camera delle torture con scritto "Prova TUONOME" o "Valutazione TUONOME" /OT
 
Top
5 replies since 28/1/2007, 15:53   216 views
  Share