Le Fazioni

« Older   Newer »
  Share  
.oO Zell Oo.
view post Posted on 17/1/2007, 20:06




Le Fazioni



Dopo la grande caduta di Dark Bring, il potere sui territori e sulle menti degli uomini apparteneva a molte bande, le quali si combattevano l'un l'altra in un massacro continuo e inarrestabile che comprendeva tutto il mondo.
Tuttavia ultimamente quattro di queste hanno acquistato un potere sempre maggiore, che le hanno portate ad inglobare tutte le altre, così da formare quattro grandi potenze mondiali, sotto le quali militano, divisi, una grande quantità di uomini.

La Grande Ciurma
Una delle quattro fazioni conosciute al momento. Essi sono veri e propri pirati che saccheggiano e depredano le città del mondo.
Essi non hanno una vera e propria base, ma sfruttano una nave enorme, chiamata Great One; essa ha un'ampiezza bestiale, tanto che sembra essere una sorta di isola galleggiante. Su di essa è persino sorta una piccola città, che i pirati usano come lo "capitale" e come luogo di residenza.
Sono comandati dal Capitano, un uomo di grande rispetto e potenza.
Questa fazione usa come punta di diamante in battaglia l'utilizzo dei frutti corrotti dall'energia oscura, i Frutti del Diavolo.
Essi hanno come particolare avversario la Marina, ma disprezzano in modo non inferiore anche le altre fazioni.

I Ninja
La seconda delle fazioni ora conosciute. Queste persone discendono da una stirpe di uomini, che in seguito alla distruzione della Grande Dark Bring, hanno acquisito particolari capacità, che ora vengono trasmesse di padre in figlio.
Essi sfruttano le tecniche degli shinobi, maestri sia nel combattimento che nelle arti occulte.
Una volta i villaggi dei ninja erano parecchi, ognuno geloso delle proprie tecniche e delle proprie abilità innate. Tuttavia la necessità di compattezza, la necessità di unirsi contro gli avversari, hanno dato vita ad un unico, grande villaggio chiamato Kiyorakasa, letteralmente, purezza.
Essi infatti si identificano come i purificatori, decisi a estirpare il male che affligge il mondo direttamente dalle radici; questo potrebbe farli apparire dei paladini della giustizia, ma la loro riservatezza e i loro modi a volte poco nobili, non piacciono alla Marina, che li considera criminali allo stesso livello di tutti gli altri.
Tutti i ninja vengono amministrati da un'unica entità, Minhokage, letteralmente il "Comandante di tutto".
Hanno una particolare avversione per Demon Card, mentre per i pirati e la Marina nutrono un sentimento di avversione, in quanto li considerano ostacoli per il raggiungimento del loro scopo.

Demon Card
Essi sono i discendenti del male in senso intrinseco. Esseri senza scrupoli, disposti a tutto pur di raggiungere un livello di potenza che li soddisfi.
Non possiedono interioremente delle capcità speciali, ma è direttamente il loro credo: Dark Bring. Infatti negli scontro sfruttano delle Gocce di Oscurità, ovvero delle Dark Bring più piccole, che conefriscono, se indossate, i poteri più disparati.
La loro base è il grande Ostenburg Castle, un castello di dimensioni mastodontiche, che al suo interno comprende delle stanze grandi quanto case, sfruttate come alloggio dai membri di questa organizzazione.
Non sembrano avere un obiettivo preciso, oltre alla ricerca di potenza, per loro conta solamente la distruzione totale di tutti gli avversari.
Sebbene la loro sete di sangue sembri incontrollata, essi sono organizzati in precisi battaglioni tutti comandati da un unico grande capo, chiamato Figlio di Dark Bring.
Non hanno una particolare avversione per nessuna delle altre fazioni, considerando tutte altre allo stesso livello.

La Marina
L'ultima delle grandi fazioni, ma non per importanza. Essi infatti sono i discepoli del grande Shizuke, colui che sconfisse Dark Bring tantissimo tempo prima.
Infatti essi mirano a debellare tutto ciò che è iolenza, tutto ciò che è disonore e tutto ciò che è criminalità al mondo, così da portare il mondo ad uno stato pacifico, desiderato dal più grande guerriero di tutti i tempi. Ovviamente però un fine così alto può essere considerato da alcuni una cosa solamente utopica, totalmente inutile, ma coloro che fanno parte di questo grande organismo credono nella giustizia nel senso più puro che si possa pensare.
La loro base è su una grande isola, dove sorge la capitale Light Harbour, dove è presente il Palazzo dei Grandi, dove si riuniscono i grandi esponenti della Marina.
Sono comandati da un Grande Ammiraglio, che presiede un piccolo circolo di persone, gli Ammiragli, ed insieme amministrano il tutto, avente sempre come ultima parola però quella del Grande Ammiraglio.
Hanno una particolare avversarsione verso i pirati e Demon Card, mentre per loro i ninja, sebbene seguano un ideale nobile, sfruttano metodi non conformi al buon costume della Marina, classificandoli quindi come criminali.

Le Città Libere
Ovviamente ci sono delle città che non seguono principalmente nessuna fazione, continuando la loro vita in modo tranquillo, esterna alle guerra tra clan.
Gli abitanti di queste città non nutrono un particolare rancore verso nessuna delle fazioni presenti.
Tuttavia può capitare che purtroppo queste città divengano campi di battaglia per le grandi battaglie.

Piccole Bande
Ovviamente, per quanto possano essere grandi le quattro fazioni, persistono, in maniera molto minore, altri gruppi di uomini che seguono il loro ideale.
Anch'essi sono in guerra contro tutti gli altri, ma la loro pericolosità è molto esigua, infatti le altre grandi si adoperano, oltre a combattere le grandi di debellare questi piccoli insetti.


Edited by Harnold - 17/1/2007, 20:20
 
Top
0 replies since 17/1/2007, 20:06   124 views
  Share